lunedì 27 luglio 2015

WHOLOCK: probabile crossover fra le due serie



Buonsalve ragazzi, o meglio Wholocks. Ho una vera chicca per voi, oggi, per tentare di fuoriuscire dal solito "#Lunedìfeels". Credo che alcuni di voi lo abbiano già scoperto, altri no, comunque eccovi qua: c'è una possibilità che ci sia uno speciale fra Doctor Who e Sherlock!! Non so di quale delle due serie purtroppo. Indovinate chi ha avuto l'illuminazione divina?: niente popodemeno che Steven Moffat, produttore di entrambe le serie e direi anche "distruttore-di-anime-di-fans" e "creatore-di puntate-che-ti-fanno-venire-in-mente-domande-esistenziali". 

Moffat, in occasione della premiére dell'ottava stagione di DW, ha detto:
“Guardate ho intenzione di fare chiarezza su questo: vorrei… andate a parlare con Benedict Cumberbatch, Martin Freeman, Mark Gatiss e Sue Virtue, OK? Sono tutti in mezzo. Non sono io il guastafeste, sono loro. Probabilmente non accadrà”. 

Successivamente ha affermato, dopo i lamenti dei fans lì presenti: 
“Lo so… che gruppo di guastafeste con cui lavoro. Sapete in qualche modo, penso che Mark [Gatiss] abbia ragione quando dice che per quanto bene lo si immagini [il crossover], sarebbe quasi migliore nella vostra immaginazione di quanto non lo sarebbe se i due grandi vecchi egoisti si incontrassero effettivamente. Si trovano agli angoli opposti e fanno il broncio perché c’è qualcuno più intelligente di loro”. 

Quindi, bé, aspettiamo e vediamo che succede, mentre ti piangiamo addosso coi feels giornalieri di inizio settimana.

-Doctor