Beh, l'abbiamo notato, ultimamente vanno tanto le serie TV sui supereroi.
Dopo Arrow, The Flash e Gotham, senza contare le altre serie firmate Marvel, i supereroi stanno spuntando qua e là come funghetti allucinogeni.
E, parlando dell'universo DC Comics, chi poteva mancare all'appello?
Ovviamente i Giovani Titani.
Personalmente sto aspettando questo momento da qualcosa come otto anni, per cui perdonatemi eventuali segnali di evidente insanità mentale nel corso dell'articolo.
Vedremo Dick Grayson (Primo Robin, a seguito Nightwing, il primo a frequentare la Scuola di Badassery e Kickassery di Batman) e compari nella nuova serie prossimamente in onda su TNT. Sarà presente anche Barbara Gordon nel team, costretta sulla sedia a rotelle, hacker del gruppo, ma ella non sarà esplicitamente chiamata come Oracolo.
Presenti anche Dove (Dawn Granger) e Hawk (Hank Hall) che saranno legati da una relazione sentimentale ma, a quanto pare, avranno una caratterizzazione ben distante dai fumetti, perchè le loro versioni saranno quelle post-crisi sulle Terre Infinite.
Infine, a completare il tutto, Raven (Rachel Roth) e Starfire, che comparirà solo dopo la fine del pilot.
E ora veniamo alle note dolenti.
Per il momento, non saranno nel team né Beast Boy (Garfield Logan) né Cyborg (Victor Kyle).
Per il primo sembra ci sarà però un debutto futuro, mentre per il secondo la cosa potrebbe essere difficile.
Bene, allora, che ne pensate di questo ennesimo live action? Io direi di aspettare e vedere che succede, è troppo presto per esprimere un parere (o una critica) per cui...
Per cui cominciamo a stalkerare produttori, set e futuri attori, e vediamo che ne esce fuori.
Nessun commento:
Posta un commento