lunedì 30 marzo 2015

POSSIBILE CROSSOVER TRA SUPERNATURAL E ARROW?






Sarà possibile vedere i fratelli Winchester e Oliver Queen insieme? Arrow e i cacciatori collaboreranno? Le fangirl eviteranno di spaccare i vetri con acuti degno di un fischietto per cani?
Ma specialmente, vi starete chiedendo, cosa ho fumato prima di scrivere quest'articolo?
Ebbene, Rubus Noctis  NIENTE, signori e signore, perché le mie lecite e insane domande saltano fuori dalle parole di Stephen Amell (Oliver Queen) al Comicon Planet di Kansas City.



Mister Stephen Figone Amell ha infatti rivelato di aver lanciato l'idea di un crossover tra Arrow e Supernatural.



Quando una fan (grazie a Jenus) ha chiesto se Amell sarebbe mai apparso in Supernatural, egli ha dichiarato di essere pronto per un intervento nella serie tv, e le sue parole sono state le seguenti:

"Ho lanciato l'idea ieri, al presidente della Warner Bros. Greg Berlant, che gestisce Arrow, The Flash, Supergirl e l'ulotimo Pan -è un genio- e Mark Pedowitz, che coordina la CW. Ho proposto qualcosa chiamato Fan-Fiction dal vivo. Ho promosso quest'idea dove appaiono Arrow e Supernatural, ho scritto un episodio crossover fan-fiction e ho fatto una lettura dal vivo."

Questo è il video delle dichiarazioni:



Insomma, che ne pensate? Vorreste vedere l'episodio fanfiction che Amell ha scritto dando sfogo al suo lato più fangirl o trovate che la cosa non debba nemmeno essere messa in discussione?
Voglio dire, che potrà mai succedere?








Niente di sconvolgente, su!

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti!




Nessun commento:

Posta un commento