giovedì 7 maggio 2015

Hugh Jackman: Wolverine per l'ultima volta.

Eccoci qua con un nuovo articolo riguardante, questa volta, l'universo Marvel.
Purtroppo Avete letto bene cari Nerds, Hugh Jacman ha deciso di appendere gli artigli al chiodo. 


Hugh ha dichiarato sul famoso social "Instagram" il suo addio definitivo a Wolverine.
L'attore ha difatti pubblicato un'immagine dei suoi artigli in adamantio (niente di più simbolico per il famoso X-Men) insieme alla seguente didascalia "Wolverine... one last time". (Potete trovare la foto qui)

Che abbia deciso di evitare nuovi graffi causati dagli iconici artigli? Che volesse evitare di farsi male in generale?
A quanto pare Jackman aveva ormai fatto l'abitudine ai vari sfregi causati dalle sue "unghiette", d'altronde lo accompagnano da ormai ben 17 anni. Questi anni sono uno dei motivi per il quale ha deciso di abbandonare il personaggio.
Inizialmente non si riusciva a capire se avrebbe abbandonato il personaggio dopo il film "X-Men: Apocalypse" oppure dopo la pellicola in programma con James Mangold già regista di "Wolverine: L'immortale."
"Penso di aver attirato l'attenzione delle fangirl" Cit.
Ebbene, è trapelato, durante un'intervista allo show del Dott. Oz, che l'addio ufficiale ci verrà dato dopo la terza pellicola (nonchè ultima) degli "Spin-Off"di Wolverine. Con quest'ultimo potremo contare per ben nove volte la presenza di Hugh Jackman nei panni del supereroe dalla testa calda. (Di seguito una risposta dell'intervista rilasciata.) 
Ogni volta che interpreto Wolverine, voglio sempre essere in una forma migliore di quella che avevo quando l’ho interpretato l’ultima volta. Non credo nella stagnazione, ma nel ciclo naturale, che significa che o vai avanti e ti avvicini a qualcosa, o torni indietro. Ogni volta che interpreto Wolverine voglio andare avanti, sia fisicamente che emotivamente.
So che prima o poi affideranno la parte a un altro attore… sarei felice, in realtà, se trovassero un nuovo attore. Significherebbe che il ruolo è diventato iconico.
Un'altra motivazione la si può capire esattamente dal testo sopracitato. Esatto Nerds, Hugh ha, purtroppo, difficoltà a riottenere la massa muscolare necessaria per interpretare nuovamente l'essere dallo scheletro più duro del mondo.

-Speedster



Nessun commento:

Posta un commento